divina valkiria suprema padrona 0906 797 797 telefono erotico svizzera

divina valkiria suprema padrona 0906 797 797 telefono erotico svizzera

divina valkiria suprema padrona 0906 797 797 telefono erotico svizzera



Divina Valkiria

0906 797 797 


a solo chf 1 al minuto iva compresa

-----------------------------

PAVIMENTI UMANI.... ASSAGGIATE I MIEI TACCHI!!!

rivolgiti a me con MIA DIVINA SIGNORA. Sei solo un verme che merita di essere sottomesso e schiacciato al mio volere, dai miei onorabili piedi!



sarai umiliato, psicologicamente e fisicamente , ma non potrai fare a meno di me!

mi piace il travestimento, e travestire anche te, sarai la mia puttana vestita da troia e io ti inculerò.



CHIAMAMI........... NULLITà!!

RICORDA CHE NN FACCIO GODERE TE, SONO IO CHE GODO A RENDERTI IL MIO PAVIMENTO UMANO! SONO UNA PADRONA NATURALE, NON DEVO FINGERE DI ESSERLO!



ANCHE BLASFEMIA


VISITA IL MIO FOTOGALLERY COMPLETO


-------------------------------------------------------------------

La numerazione svizzera costa solo chf 1 al minuto compreso iva

e con carta di credito, solo € 1 al minuto compreso iva


------------------------------------------------

Chiamami con carta di credito all 02 206039. e per parlare direttamente con me dgt il pin 103.

a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebiti in bolletta.

Ricarica direttamente dal tuo telefono, fisso o mobile, in modo sicuro e anonimo.​



€ 10 = minuti 10 — € 15 = minuti 15 — € 20 = minuti 20 — € 25 = minuti 25 – iva inclusa – 


------------------------------------------------------------------------------------------------------













Commenti

Post popolari in questo blog

telefono erotico svizzera carta di credito 02 206039 in diretta con donne italiane

Ascolta e godi racconto cuckold moglie con vecchi porci 02 206039 - telefono erotico svizzera

madame scat merda in bocca 0906 797 797 telefono erotico svizzera