madame scat merda in bocca 0906 797 797 telefono erotico svizzera

madame scat merda in bocca 0906 797 797 telefono erotico svizzera



madame scat merda in bocca a schiavi golosi - telefono erotico svizzera

MADAME SCAT

0906 797 797

a solo chf 1 al minuto compreso iva


oppure con carta di credito

Chiamami con carta di credito all 02 206039. e per parlare direttamente con me dgt il pin 116.
a solo € 1 al minuto iva compresa e senza addebiti in bolletta.
Ricarica direttamente dal tuo telefono, fisso o mobile, in modo sicuro e anonimo.​

€ 10 = minuti 10 — € 15 = minuti 15 — € 20 = minuti 20 — € 25 = minuti 25 – iva inclusa –

------------------------------



Merda in bocca a chi mi adora !!
Salve a tutti miei cessi umani. Eccomi qua per sedermi sulle vostre facce e inondarvi di piscia e merda, leccherete la mia figa mentre piscio e infilerete la lingua nel culo mentre cago.
Non contenta, lo farò anche sui vostri inutili cazzi.
E siccome mi piace riempirvi anche il buco della cappella con la mia odorosa merda, mi siederò sui vostri cazzi e li spingerò dentro per farli uscire pieni di cacca odorosa.
Ps: info personali. Il mio nome è  Marica e sono una fetish model, mi sono esibita in club particolari in Germania e Belgio, dove questi spettacoli sono consentiti. Se chiami me, aspettati questo tipo di performance, ma se sei curioso e vuoi conoscermi , accomodati.
Sono italiana, modenese per precisione 🙂
ti aspetto sotto al mio culo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


La numerazione svizzera costa solo chf 1 al minuto compreso iva




e con carta di credito, solo € 1 al minuto compreso iva



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Commenti

Post popolari in questo blog

telefono erotico svizzera carta di credito 02 206039 in diretta con donne italiane

Ascolta e godi racconto cuckold moglie con vecchi porci 02 206039 - telefono erotico svizzera