vampiria fetish lady per giochi particolari - telefono erotico svizzera

vampiria fetish lady per giochi particolari - telefono erotico svizzera

vampiria fetish lady per giochi particolari - telefono erotico svizzera

Vampiria

0906 797 797

oppure con carta di credito

02 206039

-----------------------------

lecca e odora le mie calze puzzolenti.

io sono Vampiria, e tu sei in cerca di nuove emozioni. Mi piace giocare, mi piacciono gli uomini con le fantasie più strane, con le voglie più strane, la normalità mi annoia. mi piace il fetish, e indossare calze e collant anche molto spessi.. adoro le calze con la punta rinforzata e vedere lo smalto rosso in trasparenza ... e immaginare di infilarlo nella tua bocca.

le perversioni scat e pissing.


--------------------------


La numerazione svizzera costa solo chf 1 al minuto compreso iva

e con carta di credito, solo € 1 al minuto compreso iva

-------------------------------



Clicca e accedi al servizio


--------------------------------------------

entra nella chat più figa che esiste, iscrizione gratis!










Commenti

Post popolari in questo blog

telefono erotico svizzera carta di credito 02 206039 in diretta con donne italiane

Ascolta e godi racconto cuckold moglie con vecchi porci 02 206039 - telefono erotico svizzera

madame scat merda in bocca 0906 797 797 telefono erotico svizzera