ambra fendom fetish cuckold e slave - telefono erotico svizzera

ambra fendom fetish cuckold e slave - telefono erotico svizzera

ambra fendom fetish cuckold e slave - telefono erotico svizzera




Ambra fendom

0906 797 797

oppure con carta di credito

02 206039


------------------------------


Sono una domina allo stato puro!

tanto per chiarire, chi ha fatto le foto è mio marito, e quello nelle foto è uno dei tanti nostri compagni di giochi. Io con questi giochi, domino e contemporaneamente tradisco mio marito che è compiaciuto delle corna che gli faccio.

i miei schiavi devono ubbidire ai miei ordini perché io so cosa mi fa godere e soprattutto so cosa fa eccitare mio marito.

pisciate in bocca, scat, trampling e dominazione totale. Ma anche umiliazione e farting.

Di solito, quando lo schiavo sta per avere un orgasmo, io gli piscio sul cazzo.

se vuoi andare oltre, se veramente vuoi fare sessioni di bizarre con perversioni senza censura, chiamami. vediamo dove posso portare il tuo godimento ma accetto anche suggerimenti per affinare la mia tecnica.

chiamami tutti i giorni, anche la notte.

------------------------------




La numerazione svizzera costa solo chf 1 al minuto compreso iva

e con carta di credito, solo € 1 al minuto compreso iva























Commenti

Post popolari in questo blog

telefono erotico svizzera carta di credito 02 206039 in diretta con donne italiane

madame scat merda in bocca 0906 797 797 telefono erotico svizzera

Ascolta e godi racconto cuckold moglie con vecchi porci 02 206039 - telefono erotico svizzera