priscilla fetish lady scat pissing - telefono erotico svizzera

priscilla fetish lady scat pissing - telefono erotico svizzera






priscilla fetish lady scat pissing - telefono erotico svizzera


Priscilla Slave

0906 797 797

oppure con carta di credito

02 206039






------------------------------


priscilla fetish model .

ciao a tutti, mi chiamo priscilla e sono una fetish model emiliana doc.

poso per cataloghi fetish e per sexy shop con la loro lingerie, oggettistica e quant altro, infatti queste foto che vedi appartengono a un servizio che ho fatto.

ho 22 anni, sono un acquario impenitente, nel senso, nessuno mi avrà in esclusiva:) fatevene una ragione.

sono amante del BD/SM e del fetish, sono switch, ovvero sia padrona che schiava, dipende dalla persona e dalla situazione.

mi piace giocare con la fantasia e arrivare anche a creare situazioni fuori dalla norma, soprattutto fuori dalla norma... esageriamo dai!

tutte le pratiche , anche reciproche

pissing, scat, foot fetish, food fetish, trampling, ball busting, smocking, bondage, calpestamento, umiliazioni e farting!!

ti aspetto, anche di notte.

ps: priscilla è anche il mio vero nome!!



------------------------------


La numerazione svizzera costa solo chf 1 al minuto compreso iva

e con carta di credito, solo € 1 al minuto compreso iva

-------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

telefono erotico svizzera carta di credito 02 206039 in diretta con donne italiane

madame scat merda in bocca 0906 797 797 telefono erotico svizzera

Ascolta e godi racconto cuckold moglie con vecchi porci 02 206039 - telefono erotico svizzera